Possibile UFO avvistato a Villanova D’Asti

RedOrbenhanced.jpgLunedi 4 Giugno si è appresa la notizia di un possibile avvistamento UFO nell’Astigiano in Piemonte e l’avvistamento sarebbe pero avvenuto la notte prima .

Secondo la ricostruzuione dei testimoni,i quattro amici astigiani che viaggiavano in auto sull’autostrada Torino Piacenza dopo una serata trascorsa in compagnia ad una festa avrebbero visto in cielo un oggetto misterioso, un disco luminoso con al centro un punto rosso. L’altezza presunta calcolata dai quattro è tra 800 e mille metri. Il conducente la vettura per vedere meglio ha fermato la macchina su una piazzola, l’avvistamento è durato pochi secondi, da lì a poco infatti l’Ufo si è allontanato.
I quattro hanno voluto segnalare l’episodio, la notizia è stata ripresa anche dai giornali locali, per verificare se altre persone hanno potuto notare il disco misterioso, ma al momento non è state ricevute altre segnalazione è stata ricevuta.

Anche un’ altra segnalazione di queste sfere ci è arrivata da una lettrice, che ringrazio ( mi dispiace aver letto solo ora ). ” Alle ore 22,00 circa di sabato 16 giugno 2012 anche io e il mio ragazzo ne abbiam visti sei di queste sfere luminose di colore arancione all’incirca su Asti. Eravamo nel mio giardino a Quattordio e guardando ad ovest sopra Asti, le abbiam viste alzarsi in cielo a circa 30 gradi per sfumare d’ntensità e svanire in una nube. Non ho fatto foto perchè ho un cellulare che ha pochissima risoluzione e son rimasta talmente inebetita a guardare che non ho fatto in tempo a pensare di far un video. mi mordo le mani per questo.”

foto di repertorio

Possibile UFO avvistato a Villanova D’Astiultima modifica: 2012-06-06T09:12:00+00:00da rosswell84
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Possibile UFO avvistato a Villanova D’Asti

  1. Salve a tutti, il 06/06/2012 sono andato a Torino (io abito ad Asti), alle 8,30 circa, proprio un attimo prima di entrare nel casello della Tangenziale Sud ho visto come una luce color arancio di forma ellissoidale che percorreva una traiettoia da Sud a Nord. Si muoveva ad altezza (circa 700 m) e velocità costanti, sono sicuro che l’hanno visto anche altre persone in quanto era ora di punta e c’era molta gente in strada. Qualcuno può darmi conferma?. data la vicinanza nello spazio e nel tempo e la similitudine dei 2 avvistamenti sicuramente c’è un nesso.

    Grazie. Angelo.

    • Scusa se entro nel tuo blog, e grazie che lo hai scritto perchè so che non sono matta, ma alle ore 22,00 circa di sabato 16 giugno 2012 anche io e il mio ragazzo ne abbiam visti sei di queste sfere luminose di colore arancione all’incirca su Asti. Eravamo nel mio giardino a Quattordio e guardando ad ovest sopra Asti, le abbiam viste alzarsi in cielo a circa 30 gradi per sfumare d’ntensità e svanire in una nube. Non ho fatto foto perchè ho un cellulare che ha pochissima risoluzione e son rimasta talmente inebetita a guardare che non ho fatto in tempo a pensare di far un video. mi mordo le mani per questo.

  2. giusto sabato scorso, l’autista astigiano del pulman che ci riportava a casa dopo una settimana in Trentino mi ha detto che una settimana prima riportando a casa altre persone hanno visto dall’autostrada dei dischi arancioni luminosi. E’ tornato il giorno dopo in quel tratto di strada per cercare di capire cosa fosse stato e non c’era piu’ nulla.

Lascia un commento