Un boato e cerchi nel grano a Bergamo. Opera degli UFO?

366380_806653_1106FA01_13983030_medium.jpgUn boato misterioso a Bergamo. Nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 giugno presso le campagne di Pagazzano  in prossimità del confine con la frazione Masano del comune di Caravaggio si è verificato un presunto avvistamento UFO.

Verso le ore 2:15 gli abitanti del lato sud di Pagazzano e nord di Masano  sono stati svegliati da un boato sordo e da una luce verde giallastra fastidiosa e quasi accecante che roteava circolarmente per circa 30-40 secondi. Subito dopo, un boato di minore entità preceduto dalla scomparsa della fonte luminosa ha scosso ulteriormente coloro che hanno assistito all’insolita scena rilasciando della polvere rossastra sul campo sottostante. Al risveglio il cielo si presentava pieno di scie, come se fosse stato sorvolato da aerei per ore, mentre alcune zone del campo sottostante il bagliore risultavano stranamente appiattite. Nella mattina di oggi alle ore 8:10-8:20 circa, si recavano sul posto 4 furgoni bianchi con uomini in tenuta simile alla mimetico-militare, si pensa per effettuare i rilievi del caso, mentre un elicottero ha sorvolato la zona per diversi minuti. Sta di fatto che la strada è rimasta chiusa al traffico per qualche ora. Ovviamente al momento , dalle prime verifiche non si è trovato niente di anomalo, anche se ulteriori prove verranno effettuati nei prossimi giorni.

Altra segnalazione giunta in redazione che non fa altro che avallare la tesi UFO: “Buongiorno. le scrivo ora perchè ho appena trovato un computer e quindi ho avuto modo di “fondare” le mie ipotesi relative ad un avvistamento forse Ufo: ho visto la prima immagine sugli annunci e le sembianze sono le stesse. Io e il mio compagno eravamo sull’autostrada A4 direzione Milano sabato sera, forse erano le 23.30 (nei pressi dell’aeroporto di Bergamo che si trovava quindi pochi km più avanti, sulla destra). Ero assorta nei miei pensieri quando il mio compagno mi ha chiamato urlando UFO!!!…mi sono girata e alla nostra sinistra abbiamo notato nel cielo due sfere di luce arancione…una proveniente dal basso e una dall’alto che si avvicinavano quindi in direzione verticale. si sono avvicinate e poi quella partita dal basso è andata verso l’alto sparendo, e viceversa l’altra che però è stata ferma un pò non avvicinandosi alle colline sottostanti. Le scrivo con totale ignoranza e incredulità in materia, ma…temo che stavolta mi tocchi dar ragione al mio compagno.”

Ringrazio anticipatamente per la testimonianza e mi scuso per il ritardo della risposta. Un Saluto

Un boato e cerchi nel grano a Bergamo. Opera degli UFO?ultima modifica: 2012-06-12T11:34:00+00:00da rosswell84
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Un boato e cerchi nel grano a Bergamo. Opera degli UFO?

Lascia un commento