Mostro appare nelle acque Irlandesi

E’ apparso qualche settimana fa su Youtube questo video, che sta facendo il giro del mondo. Come vedete si nota una strana creatura, simile ad una balena, ma in molti l’hanno già ribattezzato il nuovo Nessie  (Loch Ness) delle acque del Lough Foyle, (Loch Feabhail) che è una particolare insenatura situata fra la penisola di Inishowen, nel Donegal, e l’Irlanda del Nord, di forma quasi circolare e con un’apertura sull’oceano Atlantico ridottissima, a tal punto da sembrare quasi un lago .

“Il mostro” sarebbe apparso il 15 Aprile 2013, uno dei testimoni, David Lynch,  stava girando il film-documentario “La Pesca di David Lynch” nel Lough Foyle, quando si è accorto dell’arrivo di quello che sembrava essere una balena, ma l’altro attore che si trovava su altra barca, ha visto passare sotto i suoi occhi quella creatura misteriosa.

mostro, loch ness,Loch Feabhail,Lough Foyle,mostro irlandaNon so davvero cosa fosse . Ci sono stati avvistamenti di balene nel Lough qualche tempo fa, quindi forse è per quello che era li nel lago, ma Matteo che stava su altra barca, è stato più vicino di quanto eravamo noi e ha detto che non era una balena. Sembra che abbiamo il nostro Mostro di Loch Ness, Nessie!!!

Eventuali esperti  comunque, forniranno maggiori dettagli analizzando il video e le acque del Lough Foyle con battelli dotati di sonar. “Stiamo ancora girando il documentario , quindi se si presenta di nuovo noi faremo del nostro meglio per ottenere un miglior video su questa creatura simile a Nessie“.

In molti sul web si sono gia divisi, voi che ne pensate?

Mostro appare nelle acque Irlandesiultima modifica: 2013-05-01T10:59:47+00:00da rosswell84
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento