Avvistamento UFO a Verona: “Ho visto un UFO volare sopra casa mia”

secret UFO history.jpgEnnesimo avvistamento UFO a Verona, L’episodio è avvenuto intorno alle 21.30 di mercoledì 24 Aprile 2013, quando il testimone, Davide Castellini si trovava nel suo appartamento di Gazzolo in via Monte Rossini. “Ho visto perfettamente questo velivolo nella parte inferiore di colore nero, con sei luci lineari accese fisse”, ha dichiarato ad un giornale locale “L´altezza che presumo possa essere passato il velivolo potrebbe essere attorno ai 500 metri, altrimenti se fosse di più, si tratterebbe di un velivolo enorme. Dove vivo e dov´è passato questo Ufo è il quartiere a sud della chiesa parrocchiale di Gazzolo, direzione ovest – est, cioè da Verona in direzione Vicenza.

È passato perpendicolare al mio stabile, con una velocità costante e lineare. Non faceva rumore né fruscio, né ha lasciato dietro di sè scie. Lo stato del cielo in quel momento era normale, piatto, limpido, senza nessuna interferenza che mi abbia lasciato dubbi. La velocità poteva essere quella di un aereo passeggeri o uno da turismo. Da quando ho scorto l´alone luminoso ad ovest, al momento nel quale è passato sopra il mio terrazzo sono passati meno di 10 secondi. Secondo me era un velivolo guidato da qualcuno, ma ho difficoltà a dire se fosse civile oppure un nuovo velivolo militare. Nel secondo caso sarebbe un aereo senza propulsione a combustibile o a reazione, quindi impossibile da far rientrare tra i velivoli a noi noti.” Cosa ha colpito maggiormente Castellani? “è stato il silenzio, cioè il passaggio dell´oggetto luminoso è stato silenzioso e perfettamente lineare. Poi è svanito nel cielo. Sì, sopra la mia testa, a Gazzolo, è volato qualcosa di non terrestre e di non conosciuto”. Ma il signor Castellini non sembra essere l’unico testimone dell’ avvistamento, visto che l’oggetto è stato identificato poco dopo in altre località vicine. Foto di repertorio.

Avvistamento UFO a Verona: “Ho visto un UFO volare sopra casa mia”ultima modifica: 2013-05-04T09:46:18+00:00da rosswell84
Reposta per primo quest’articolo