Avvistate sfere di luce a Monterotondo (RM)

 

A prima vista sembrerebbero delle classiche lanterne cinesi, ma l’avvistamento di alcune sfere di luce che ha interessato la zona di Monterotondo, ha incuriosito non poche persone, alcune delle quali hanno pure filmato il fenomeno. Da Segnidalcielo.it.

rrree.JPGSalve mi chiamo Valerio e volevo segnalare un avvistamento di strani oggetti sferici nel cielo di Monterotondo. Come dicevo sopra, l’evento è avvenuto a Monterotondo, nella notte tra il 30 Giugno 2012 e il 01 Luglio 2012, ore 01:23.  Il video che vi allego, è il filmato migliore che sono riuscito ad ottenere con il mio cellulare N8. Questo “evento” è durato parecchi minuti e si ripeteva in maniera ciclica e continua così come si vede nel filmato: dalla sinistra salivano luci che si alzavano in cielo fino a scomparire. La “formazione” più affascinante è quando le luci hanno formato i vertici di un triangolo ben definito.
Ci siamo accorti della cosa perchè, passando in macchina, abbiamo visto una serie di sfere allineate quasi verticalmente che si muovevano verso destra. Eccettuata questa prima osservazione, in tutte le altre le luci erano allineate grossolanamente in maniera orizzontale, e talvolta a formare triangoli.

L’autore ha poi aggiunto che quella sfera piu grande è un riflesso dell’ obbiettivo. In moltissimi hanno avvistato nello stesso giorno, le “sfere” di luce.Si sta indagando per capire se quel giorno, era in corso qualche festa/celebrazione. Staremo a vedere!

Avvistate sfere di luce a Monterotondo (RM)ultima modifica: 2012-07-04T09:48:33+02:00da rosswell84
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento