Trovato verme alieno in Germania

Sta facendo il giro del web il filmato di un presunto verme alieno trovato in Germania. Il verme è stato pescato da alcuni lavoratori del porto di Kiel. Il mistero si infittisce anche perchè lo strano vermiciattolo è stato ritrovato in un’area in cui in passato alcuni ricercatori svedesi avevano trovato un relitto simile ad un Ufo.

Il verme è vivo e si muove ed è ora in un laboratorio della città, dova presto sarà studiato dai ricercatori di laboratorio.

 

verme alieno,trovato vrerme alieno in germania,misteri,mistero,ufo,videoInizialmente la strana creatura era stata scambiata  per un alieno e il video ha fatto scalpore dopo che il tam tam in Rete parlava di alieni e suscitava curiosità, generando tantissime visualizzazioni del video. 

In questo caso il sospetto nasce dalla duplice constatazione che lo strano verme acquatico per forma e consistenza sembra proveniente da un altro pianeta, in più il fatto che la scoperta è stata effettuata nella stessa area in cui fu ritrovato in passato un altro strano relitto, considerato dalla stampa del luogo come oggetto non identificato. Cosa potrebbe trattarsi realmente secondo voi ,una bufala , un animale marino o è un verme alieno?

Trovato verme alieno in Germaniaultima modifica: 2012-07-26T21:17:52+02:00da rosswell84
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento